Bloccata per 3 ore su una scogliera del Salento, salvata una 59enne

La Redazione

NARDO’ – Serata da incubo per una donna di 59 anni di Nardò, rimasta bloccata per oltre tre ore sulla scogliera di Porto Selvaggio, sotto la Torre dell’Alto, dove nel tardo pomeriggio si era recata inoltrandosi fino al punto più impervio senza riuscire poi a risalire. La chiamata di soccorso giunta al 115 dei Vigili del Fuoco, ha mobilitato una squadra di Gallipoli e del nucleo Saf, Speleo alpino Fluviale, in forza presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce.

Sul posto sono giunti anche gli uomini del Gruppo speleologico neretino. Le condizioni meteo avverse e l’oscurità hanno reso delicate le operazioni di salvataggio e recupero. Una volta messa in sicurezza, la donna è stata affidata alle cure del personale medico. Le sue condizioni di salute, eccetto il forte spavento, sono buone.

L’articolo Bloccata per 3 ore su una scogliera del Salento, salvata una 59enne sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Campionati Italiani Ciclocross Lecce 2021: i risultati

Credit fotografico: Luciano De Marianis-Roberto Ferrante LECCE – Ai Campionati Italiani Ciclocross di Lecce, l’Abruzzo si è reso protagonista nel primo grande evento ciclistico dell’anno solare 2021, prendendo parte alla rassegna tricolore (14°regione d’Italia per numero di atleti alla partenza) che ha visto la partecipazione di atleti abruzzesi “doc” e […]

Subscribe US Now