Volley Club Grottaglie: conferma per il giovane Nisi

La Redazione

ig nisi

GROTTAGLIE (TA) – Continua l’opera di completamento del roster del Volley Club Grottaglie, la società Grottagliese ha annunciato la conferma del laterale Tommaso Nisi. Giovanissimo, classe 2003, Nisi è cresciuto nel settore giovanile del Volley Club Grottaglie, e sarà alla sua seconda stagione come elemento fisso del roster della prima squadra.

Le parole di Nisi: “Sono molto felice e orgoglioso che anche quest’anno la società e il mister, che ringrazi, mi abbiano dato la possibilità di far parte di questo gruppo di giocatori. La maggiore esperienza, anche ai massimi livelli dei miei compagni, può farmi crescere sotto l’aspetto sportivo e caratteriale. Spero di essere utile alla squadra e per questo mi sto allenando con impegno e dedizione per essere pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. In questo momento difficile per tutti non c’è nulla di meglio che praticare lo sport che amo nel bel ambiente creatosi a Grottaglie. Tenetevi pronti a seguirci dal divano di casa in attesa di rivederci presto al palazzetto Campitelli!”.

Il commento del Vicepresidente del Volley Club Grottaglie, Maurizio Mangione: “Portare dei giovani in prima squadra, specie quando si sono sviluppati nel settore giovanile, è sempre un motivo di orgoglio. Tommaso sicuramente saprà farsi valere quando verrà chiamato in causa. Ad oggi è primario lo sviluppo dei giovani per assicurarsi sempre un ricambio generazionale di livello senza perdere in talento. Mi auguro di poter commentare altre promozioni di questo genere a breve“.

L’articolo Volley Club Grottaglie: conferma per il giovane Nisi sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Barletta, apertura Centro polifunzionale per persone con disabilità “Angioletto”

BARLETTA – Aprirà le porte giovedì prossimo, 28 gennaio, alle ore 10.00, il Centro Polivalente per persone con disabilità “Angioletto” di via Barberini, 108, dieci anni dopo la sua inaugurazione. All’evento, che sancirà finalmente il nuovo corso del Centro, interverranno il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito, l’assessore alle Politiche sociali […]

Subscribe US Now