Lecce, trovato morto davanti al suo appartamento. Aveva chiesto un permesso al lavoro

La Redazione

A Lecce un 44enne è stato trovato senza vita davanti al pianerottolo della sua abitazione. La polizia è al lavoro per accertare le cause del decesso. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, condivideva l’appartamento con un coetaneo. Intorno alle 11, a quanto si è appreso, aveva chiesto un permesso per allontanarsi al titolare del panificio in cui lavorava. Di lui non si sono avute più notizie fino a quando non è stato trovato il cadavere. Non sono stati riscontrati segni di violenza, a eccezione di un livido al braccio causato forse dalla caduta per terra. Il magistrato ha disposto il sequestro dell’immobile.

Vincenzo Murgolo

L’articolo Lecce, trovato morto davanti al suo appartamento. Aveva chiesto un permesso al lavoro proviene da Radio Norba.

Next Post

Proteste contro il Green pass: toni accesi nei cortei a Milano, Genova, Aosta, Firenze e Napoli

Il corteo non autorizzato dei no green pass a Milano ha sfilato per le vie del centro fino ad arrivare in piazza Scala, davanti alla sede del Comune. Circa un migliaio i manifestanti che hanno lanciato slogan e insulti contro il governo e contro il premier Mario Draghi, virologi e giornalisti. […]

Subscribe US Now