Elettra Lamborghini in diretta su Radio Norba

La Redazione

In collegamento martedì, 3 agosto, alle 11

Elettra Lamborghini sarà ospite in diretta su Radio Norba martedì 3 agosto alle 11. Elettra è tra i protagonisti della quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live in onda in prima serata su Italia1 domani sera.

Si intitola “Twerking beach” l’Ep di Elettra Lamborghini anticipato dalla hit estiva “Pistolero” già nella Top5 su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Amazon Music, Apple Music e iTunes) e accompagnato da un videoclip che ha superato i 5 milioni di views su Youtube, grazie al suo   ritornello. Lo stesso ritornello che impazza della captino su i social e nei balletti su TikTok con la #pistolerochallenge.

Nell’Ep c’è anche una trascinante bachata dal titolo  “Bachata senza sosta”, segue “Aspetta e spera”, per  chiudere con “Ultimo beso”  con Elettra che viaggia sul beat colorato prodotto da Riccardo Scirè, miscelando italiano e spagnolo.

Angela Tangorra

L’articolo Elettra Lamborghini in diretta su Radio Norba proviene da Radio Norba.

Next Post

Gang, Mino De Santis, Crifiu e Franza per Eos Festival a Bagnolo del Salento

LECCE – Gang, Crifiu, Mino De Santis e Franza sono gli ospiti della prima edizione di Eos Festival che si terrà sabato 14 e domenica 15 agosto alle 21:30 in Piazza San Giorgio a Bagnolo del Salento. Ideata e organizzata da Dilinò, in collaborazione con il comune di Bagnolo del […]

Subscribe US Now