Ostuni: non erano autorizzate, chiuse due strutture mobili adibite a deposito di alimenti e bevande in uno stabilimento balneare

La Redazione

OSTUNI (BR) – L’Asl competente, a seguito di un’ispezione effettuata dai Carabinieri del Nas di Taranto, ha disposto la chiusura di due strutture mobili adibite a deposito di alimenti e bevande annesse a uno stabilimento balneare situato a Ostuni, poiché erano state attivate in assenza di autorizzazione ed erano prive degli essenziali requisiti igienico-sanitari e strutturali.

L’attività condotta rientra in una campagna avviata a livello nazionale in concomitanza con l’inizio della stagione turistica estiva: i Nas, d’intesa con il ministero della salute, hanno infatti realizzato una serie di controlli negli stabilimenti balneari e nei relativi esercizi di ristorazione, bar e ulteriori servizi.

L’articolo Ostuni: non erano autorizzate, chiuse due strutture mobili adibite a deposito di alimenti e bevande in uno stabilimento balneare sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del 4 agosto: +236 nuovi positivi

Il bollettino di mercoledì 4 agosto 2021: salgono a 2.729 i casi positivi al Covid-19 in regione, nessun decesso REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per mercoledì 4 agosto 2021. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione Puglia sulla base […]

Subscribe US Now