Rolling Stones senza Watts in tour

La Redazione

Il batterista operato d’urgenza. Ora sta meglio

I Rolling Stones saranno in tour senza il loro leggendario batterista. Charlie Watts, che ha 80 anni, è stato operato d’urgenza dopo oche si era sottoposto a un controllo medico che aveva rivelato un problema. Watts deve ora restare a riposo per un lungo periodo e ha già riacquistato il buonumore.

Al giornale The Sun ha dichiarato: “Per una volta, il mio tempismo è stato un po’ sbagliato” aggiungendo: “Sto lavorando duramente per tornare completamente in forma, ma ci vorrà del tempo. Dopo tutte le delusioni che hanno avuto i fan dei Rolling Stones a causa del Covid, non voglio che debbano pure accettare un ulteriore rinvio. Ho quindi chiesto al mio grande amico Steve Jordan di sostituirmi”. Sarà infatti Jordan a suonare con la band per tutto il tour che partirà a settembre. Stando a ciò che riporta il The Sun, gli Stones sperano di riavere il loro batterista pe rie celebrazioni per i 60 anni della band nel 2022.

Angela Tangorra

Foto dal profilo facebook The Rolling Stones

L’articolo Rolling Stones senza Watts in tour proviene da Radio Norba.

Next Post

Parto d’urgenza per due donne incinte positive al Covid, i neonati stanno bene

Due donne della provincia di Bari, entrambe in stato di gravidanza, sono state trasferite in Terapia intensiva al Policlinico dopo due parti cesarei di urgenza per l’aggravarsi dell’infezione polmonare causata dal Covid. Entrambe non erano vaccinate ed erano risultate positive al coronavirus: la loro situazione è peggiorata e i medici […]

Subscribe US Now