Incendio in prossimità dei binari, sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Pescara-Foggia

La Redazione

FOGGIA – Circolazione ferroviaria sospesa oggi dalle ore 17 sulla linea Pescara-Foggia, più precisamente tra Chieuti e Campomarino, per un incendio divampato in prossimità dei binari. Si sta provvedendo alla riprogrammazione del servizio ferroviario a lunga percorrenza con bus sostitutivi.

Nessun treno regionale è rimasto coinvolto, ma ovviamente i disagi non mancano. È in corso l’intervento dei vigili del fuoco. Trenitalia sta fornendo assistenza ai passeggeri interessati. Informazioni diffuse nelle stazioni e sui canali informativi delle imprese ferroviarie.

L’articolo Incendio in prossimità dei binari, sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Pescara-Foggia sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Palasummer Lecce, Balkan e sperimentazioni con Cesare Dell’Anna

  LECCE – Al Palasummer di Lecce approda il viaggio musicale di Cesare Dell’Anna, che parte dal Salento e passa dalla Romania al Marocco, fino alla Bosnia e all’Albania, sconfinando in un ritmo capace di coinvolgere tutto il mondo. Ancora musica live sul palco leccese di piazza Palio, ancora eventi […]

Subscribe US Now