Incidenti stradali: tre morti e una decina di feriti sulle strade pugliesi a Ferragosto

La Redazione

Fine settimana di Ferragosto di sangue sulle strade pugliesi. Una ragazza di 20 anni, Laura Lacorte, è morta e due 23enni sono rimaste ferite domenica mattina tra Manduria, nel Tarantino e Francavilla Fontana, nel Brindisino. Erano tutte di Ostuni. L’auto sulla quale viaggiavano è andata a sbattere contro il pilone di un passaggio a livello.

Nei pressi di Pulsano, in provincia di Taranto, è morto sul colpo Romano Vassallo, 31 anni, originario di Cisternino, ma residente a Manduria. Ha perso il controllo della sua moto.

Un altro centauro è deceduto a San Severo, nel Foggiano. Aveva 60 anni e il suo scooter si è scontrato con un’auto. Sulla provinciale Terlizzi-Molfetta, infine, è di sei feriti, di cui uno grave, il bilancio di un impatto frontale tra due macchine.

Gianvito Magistà

L’articolo Incidenti stradali: tre morti e una decina di feriti sulle strade pugliesi a Ferragosto proviene da Radio Norba.

Next Post

Tutto pronto per la 15a edizione di Vicoli Corti al castello di Massafra

Da venerdì 20 a domenica 22 agosto 2021 MASSAFRA (TA) – Dopo la prima parte svoltasi on line nello scorso mese di marzo, torna a Massafra il cinema d’autore, con le proiezioni dal vivo della quindicesima edizione di Vicoli Corti. Cinema di Periferia. Accadrà da venerdì 20 a domenica 22 […]

Subscribe US Now