Scout foggiani si perdono nei boschi del Casertano, salvati dai pompieri in elicottero

La Redazione

Disavventura a lieto fine per sette scout di 21 anni, provenienti da Foggia. Hanno perso l’orientamento nei boschi attorno a Gioia Sannitica, nel Casertano, e sono stati salvati dai Vigili del Fuoco con un elicottero. E’ stato il capo scout a richiedere l’intervento dei pompieri, che hanno iniziato le ricerche in una zona di montagna ricoperta da fitti boschi, per cui si è reso necessario far intervenire un elicottero dal Nucleo di Pontecagnano. Il gruppo è stato rintracciato e condotto in un campo vicino e poi ha fatto rientro nella struttura che li ospitava, il “Giovani di Don Bosco” di Piedimonte Matese.

Stefania Losito

L’articolo Scout foggiani si perdono nei boschi del Casertano, salvati dai pompieri in elicottero proviene da Radio Norba.

Next Post

Bloccata l’organizzazione di un rave party nel Leccese, tre denunce e una protesta

Bloccata l’organizzazione di un rave party nel Leccese. La polizia ha fermato, ieri, tre persone su un furgone contenente casse acustiche e gruppi elettrogeni per la festa non autorizzata. I tre, un leccese di 27 anni, una 24enne di Maglie e una donna di Cesena, di 34 anni, con precedenti […]

Subscribe US Now