Serie A, oggi in programma altre quattro partite. Tocca a Juventus, Napoli e Roma
0 2 minuti 12 mesi
Serie A, oggi in programma altre quattro partite. Tocca a Juventus, Napoli e Roma

Domani Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan chiuderanno il programma della prima giornata

Dopo i quattro anticipi giocati ieri, la prima giornata del campionato di Serie A entra nel vivo con altre quattro gare in programma oggi. I primi sorrisi sono stati dell’Inter campione d’Italia, che a San Siro ha battuto nettamente il Genoa per 4-0, e per il Sassuolo, corsaro a Verona per 3-2 nonostante qualche sofferenza nel finale.

Negli anticipi serali è partita con il piede giusto il campionato della nuova Lazio di Maurizio Sarri, corsara a Empoli per 3-1 in rimonta grazie ai gol di Milinkovic-Savic, Lazzari e Immobile su rigore dopo il momentaneo vantaggio toscano firmato da Bandinelli. Avvio vincente anche per l’Atalanta di Gasperini, che ha avuto bisogno di un guizzo di Piccoli allo scadere per avere ragione del nuovo Torino targato Ivan Juric.

Oggi sono in programma altre quattro partite. Alle 18.30 la Juventus, tornata nelle mani di Massimiliano Allegri dopo due anni, inizierà da Udine la caccia a quello scudetto sfumato lo scorso anno dopo nove successi consecutivi. Allo stesso orario la Salernitana, tornata in Serie A dopo 22 anni, sarà di scena a Bologna contro una squadra desiderosa di rivincita dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Ternana. Alle 20.45 debutteranno il nuovo Napoli di Luciano Spalletti, in casa contro il neopromosso Venezia, e la nuova Roma di Josè Mourinho, all’Olimpico contro la Fiorentina. Domani si giocheranno le ultime due partite della prima giornata. Alle 18.30 è in programma Cagliari-Spezia, alle 20.45 Sampdoria-Milan.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Booking.com
Booking.com