“Grazie Puglia!”. Madonna saluta con i fuochi d’artificio i posti della sua vacanza

La Redazione

La pop star: “Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa magia”

Uno spettacolo di fuochi d’artificio per salutare la Puglia dopo una settimana di allegria, famiglia e festa. Così Madonna lascia la regione che l’ha ospitata. Su Instagram, pubblica un video che mostra la conclusione delle sue vacanze mentre guarda con il fidanzato e i figli i fuochi. La canzone scelta per accompagnare il video è “Nessun dorma” interpretata da Andrea Bocelli.

Scrive Madonna: “”Iniziano piccoli e lenti e diventano una luce che sbalordisce e stupisce e illumina il cielo. Poi… cresce di nuovo dopo la quiete e fa battere il nostro cuore più velocemente fino a quando tutto ciò che resta sono i ricordi nei nostri cuori e nelle nostre menti. Grazie Puglia e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la magia”.”.
Nel suo messaggio, Madonna sottolinea come quello trascorso in Puglia sia stato il miglior compleanno di sempre.

Angela Tangorra

Fonte Radio Norba

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del 23 agosto: +11 nuovi positivi

Il bollettino di lunedì 23 agosto 2021: salgono a 4.631 i casi positivi al Covid-19 in regione, nessun decesso REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per lunedì 23 agosto 2021. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione Puglia sulla base […]

Subscribe US Now