A Corato la XIII edizione di “Tra spettacolo e solidarietà il quartiere è in festa”, il super ospite è Povia

La Redazione

CORATO – Stasera a Corato, in Piazza Almirante dalle ore 20, si svolgerà la XIII edizione di “Tra spettacolo e solidarietà il quartiere è in festa”, evento patrocinato dal Comune di Corato e a favore delle onlus Fondazione Ant – Assistenza domiciliare a favore dei malati terminali, La cittadina della Divina Misericordia – a favore dei bambini ed adolescenti in condizioni di disagio, Centro Zenith – Volontariato a favore delle diverse abilità. I ragazzi diversamente abili del Centro Zenith si esibiranno in un estratto de “La Divina Commedia” in occasione 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.

Ospiti della serata: Povia (vincitore a Sanremo 2006), il cabarettista Donato Francone dal Mudù e Ivan Cottini, ospite a Sanremo e diversi programmi tv Rai/Mediaset, che combatte la sclerosi multipla con la danza. Don Vito Martinelli della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Corato sarà il moderatore del momento “Tra spettacolo e testimonianza”. Organizzazione generale Vito Cifarelli, direzione artistica Giacomo Celentano (figlio di Adriano) con sua moglie Katia Guccione. Presenterà la serata Angela Molinari. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e su Tv Mediterranea. Obiettivo della manifestazione, senza scopo di lucro, è di sensibilizzare il pubblico verso importanti tematiche sociali e favorire l’inclusione sociale delle persone diversamente abili.

L’articolo A Corato la XIII edizione di “Tra spettacolo e solidarietà il quartiere è in festa”, il super ospite è Povia sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Fiumicino, atterrato ultimo volo italiano da Kabul. Il ministro degli Esteri Di Maio: “Inizia la fase due dell’accoglienza” ma preoccupa la minaccia terrorismo

È atterrato all’aeroporto di Fiumicino l’ultimo volo italiano partito ieri pomeriggio da Kabul con a bordo 110 persone, tra cui 58 afghani, il console Tommaso Claudi, l’ambasciatore Stefano Pontecorvo e i carabinieri del Tuscania.  Ad attenderli il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Si tratta dell’ultimo volo dell’Aeronautica militare per […]

Subscribe US Now