Volley Club Grottaglie e Strada ancora insieme

La Redazione

web strada

GROTTAGLIE (TA) – Raffaele Strada continua la sua avventura al Volley Club Grottaglie. Dopo oltre cento gare disputate, lo schiacciatore sarà parte dell’organico che affronterà il Girone L della Serie B.

Strada, classe 1994, è stato l’uomo che ha firmato la promozione, realizzando il punto che ha consegnato alla compagine della Città delle Ceramiche la storica promozione. Inoltre, Strada, nella sua lunga carriera a Grottaglie, detiene anche il record di punti in singola gara, grazie ai suoi 34 punti realizzati a Terlizzi.

Le dichiarazioni di Raffaele Strada: “È davvero una bella soddisfazione tornare a giocare in un campionato di serie B con una società con la quale decidi di ripartire dalle origini ovvero dalla serie D e arrivarci nel giro di qualche anno! Sicuramente non avremo vita facile ma sono convinto che insieme ai miei compagni sapremo come uscirne da giocatori di grande potenzialità ed esperienza!“.

L’articolo Volley Club Grottaglie e Strada ancora insieme sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

I volontari si ritrovano davanti alla Chiesa di San Ciro di Foggia

Il gruppo de La Via della Felicità Puglia ha organizzato un altro intervento di raccolta rifiuti FOGGIA – Martedì, nel tardo pomeriggio dell’ultimo giorno di Agosto, il gruppo di volontari de La Via della Felicità Puglia, si sono incontrati davanti alla Chiesa di San Ciro di Foggia. I volontari hanno […]

Subscribe US Now