Ital-volley femminile campione d’Europa

La Redazione

Le ragazze azzurre di mister Mazzanti battono la Serbia 3-1

Ancora un trofeo per l’Italia. Questa volta arriva dal volley femminile. La nazionale italiana di Paola Egonu, allenata dal mister Mazzanti ha battuto per tre set a 1 la Serbia ed è così diventata campione d’Europa. 

Davanti a ventimila spettatori a Belgrado, le azzurre hanno fatto una splendida partita e sono riuscite a battere le padrone di casa. 

La Serbia era partita benissimo e sembrava dover trionfare fin dall’inizio dopo aver vinto il primo set. Poi l’orgogliosa rimonta azzurra. 

Il primo set si è concluso con il punteggio di 26-24 per la Serbia, poi l’Italia ha vinto gli altri set 25-22, 25-19, 25-11 con una Serbia che ormai era fuori dalla partita. 

Angela Tangorra

Foto dal profilo Instagram Conisocial

Fonte Radio Norba

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del giorno 5 settembre 2021

Il bollettino di domenica 5 settembre 2021: in attesa degli aggiornamenti sono 4.323 i casi positivi al Covid-19 in regione REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per domenica 5 settembre 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della […]

Subscribe US Now