Amato – Volley Club Grottaglie: avanti insieme

La Redazione

amato web

GROTTAGLIE (TA) – Nuova settimana, nuovi annunci in casa Volley Club Grottaglie: dopo le conferme di Azzaro, Giosa, De Sarlo, Antonazzo e Strada e la presentazione dei primi due nuovi acquisti Ristani e Balestra la società Grottagliese, tramite i propri profili social, ha annunciato la conferma di Valerio Amato, schiacciatore, al quarto anno con indosso i colori granata della squadra della Città delle Ceramiche.

Amato, miglior realizzatore del Volley Club Grottaglie nella stagione della promozione, è uno dei giocatori più amati dal pubblico del Pala Campitelli sin dalle sue prime apparizioni con il Volley Club. Attaccante continuo e capace di diventare trascinatore nei big match, Valerio Amato è una aggiunta importante per il roster granata in vista della Serie B, con l’avvicinamento alla stagione entrato nel vivo, con le squadre che hanno iniziato a radunarsi.

Il suo saluto: “Affronteremo un campionato complicato in cui ogni squadra sarà insidiosa. Fondamentale fin da subito, sarà ripartire dalla compattezza di squadra che ci ha spinto alla vittoria dei play off lo scorso anno. I nuovi innesti sicuramente troveranno uno spogliatoio e uno staff tecnico e dirigenziale affiatati e vogliosi di ben figurare al primo anno in questa categoria. Il Pala Campitelli, seppur a capienza ridotta, saprà indubbiamente dare un quid in più alla stagione!“.

L’articolo Amato – Volley Club Grottaglie: avanti insieme sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Presentazione a Corigliano d’Otranto del libro di Francesco Aprile “Dòdaro. Dal battito creatore alla rifondazione dell’anthropos”

Rassegna del Comune di Corigliano D’Otranto in collaborazione con Magma e Pro Loco Corigliano D’Otranto CORIGLIANO D’OTRANTO (LE) – Mercoledì 8 settembre, a partire dalle 21:00, presso il giardino della Quercia Vallonea di Corigliano D’Otranto, per la rassegna “Sfogliamenti”, spazio alla doppia presentazione a cura del poeta e critico letterario […]

Subscribe US Now