A Pescara in trasferta dalla Puglia tentano di rubare una Jaguar: inseguiti sulla riviera

La Redazione

Polizia notteBARI – Ladri in trasferta tentano di rubare una Jaguar a Pescara, ma vengono beccati in flagrante e inseguiti sulla riviera fino a Silvi (Teramo). L’altra sera, intorno a mezzanotte, la polizia li ha infatti sorpresi in viale Kennedy mentre stavano armeggiando intorno all’auto di lusso.

Come riferisce la Questura del capoluogo adriatico, i malviventi erano arrivati in città a bordo di un’Alfa Romeo Giulia, risultata rubata a Bari (ma con la targa sostituita). Vistisi scoperti dagli agenti, sono scappati ad alta velocità sia lungo le strade sia sulla riviera.

Una volta giunti a Silvi, hanno abbandonato l’Alfa Romeo nelle campagne circostanti e si sono dileguati a piedi. Sono attualmente ricercati. Nella macchina con cui avevano raggiunto l’Abruzzo dalla Puglia sono stati trovati jammer, centraline e tutto il necessario per mettere a segno furti di vetture.

L’articolo A Pescara in trasferta dalla Puglia tentano di rubare una Jaguar: inseguiti sulla riviera sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Il Dajs a Lecce: il resoconto del nuovo incontro con i sindaci a Palazzo Carafa

LECCE – Seconda tappa del tour di presentazione del progetto di rigenerazione agricola e ambientale del Distretto Agroalimentare di qualità Jonico Salentino. Dopo il primo appuntamento il 23 agosto scorso a Parabita, ieri (7 settembre) è stata la volta di 20 sindaci dell’hinterland leccese riuniti nella sala consiliare del Municipio […]

Subscribe US Now