‘Nduccio ringrazia Serracapriola: “Cittadina bellissima, pubblico meraviglioso”

La Redazione

SERRACAPRIOLA (FG) – Per vederlo (e per ridere insieme a lui) hanno dovuto aspettare tre giorni in più, dal momento che il suo spettacolo – originariamente in programma il 4 settembre – è stato rinviato al 7 settembre causa maltempo, ma alla fine è andata. Il comico pescarese ‘Nduccio si è esibito ieri sera a Serracapriola per la Festa Patronale di San Mercurio Martire.

Ed è stato un autentico successo, tanto che lui ha sentito il bisogno di rimarcarlo sui social. Ecco le parole che Germano D’Aurelio (questo il suo vero nome) ha voluto dedicare a coloro che erano presenti per applaudirlo fragorosamente: “Grazie Serracapriola. Cittadina bellissima, pubblico meraviglioso, prodotti straordinari”. ‘Nduccio, infatti, è stato anche omaggiato con alcune specialità tipiche locali (pasta e olio). Il che non guasta mai.

L’articolo ‘Nduccio ringrazia Serracapriola: “Cittadina bellissima, pubblico meraviglioso” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

A Pescara in trasferta dalla Puglia tentano di rubare una Jaguar: inseguiti sulla riviera

BARI – Ladri in trasferta tentano di rubare una Jaguar a Pescara, ma vengono beccati in flagrante e inseguiti sulla riviera fino a Silvi (Teramo). L’altra sera, intorno a mezzanotte, la polizia li ha infatti sorpresi in viale Kennedy mentre stavano armeggiando intorno all’auto di lusso. Come riferisce la Questura del capoluogo […]

Subscribe US Now