Italia, pokerissimo alla Lituania: 5 – 0

La Redazione

La Svizzera pareggia a Belfast e scivola a -6

L’Italia di Roberto Mancini ritrova se stessa nella notte più difficile, quella in cui aveva l’obbligo di vincere e di non far rimpiangere le tante assenze. Lo ha fatto nel modo migliore, chiamando in causa giovani promesse che non hanno fatto rimpiangere i big.

Contro la Lituania la gara è stata subito indirizzata nella strada giusta: gol di Kean all’undicesimo, autogol di Utkus e prima marcatura di Raspadori. Tutto in 33 minuti. C’è ancora gloria per Kean, quasi allo scadere, con un colpo al volo. Nella ripresa, Di Lorenzo, assistito dalla fortuna, firma il pokerissimo.

Torna il buonumore tra gli azzurri, alimentato dalle notizie che arrivano dagli altri campi. La Svizzera pareggia 0 – 0 a Belfast e sbaglia un calcio di rigore. È a meno sei, con due gare in meno. Al momento, lo scenario più probabile verso i mondiali, è uno spareggio a novembre, quando l’Italia ospiterà gli elvetici.

Michele Paldera

Fonte Radio Norba

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del giorno 9 settembre 2021

Il bollettino di giovedì 9 settembre 2021: in attesa dell’aggiornamento sono 3.978 i casi positivi al Covid-19 in regione REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per giovedì 9 settembre 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione Puglia […]

Subscribe US Now