Perde il controllo dell’auto e si ribalta, muore 45enne di Capurso

La Redazione

pattuglia carabinieriBARI – Un 45enne di Capurso è morto finendo con l’auto contro un muro e ribaltandosi sulla strada provinciale 144 che collega il comune di Triggiano al quartiere barese di Carbonara. L’uomo, nel primo pomeriggio, viaggiava in direzione Triggiano alla guida della propria auto quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, ribaltandosi su un fianco e finendo la sua corsa contro un muro.

La dinamica non è ancora chiara ma nello schianto non sarebbero coinvolte altre vetture. Gli investigatori stanno anche verificando se ci siano telecamere di videosorveglianza in zona, utili a ricostruire l’incidente. Quando il 118 è arrivato sul posto, il 45enne purtroppo era già morto. Oltre ai carabinieri, ai quali sono delegati i rilievi e gli accertamenti, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere.

L’articolo Perde il controllo dell’auto e si ribalta, muore 45enne di Capurso sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bari, tutto pronto per il Levante A Cappella Festival

BARI – Il 19 settembre 2021 alla Arena della Pace per la prima volta a Bari un Festival Internazionale dedicato esclusivamente alla musica a cappella cioe’ eseguita senza strumenti musicali. Il Levante A Cappella Festival e’ la sezione del Levante Jazz Festival dedicata interamente alla musica vocale eseguita a cappella […]

Subscribe US Now