Cremonini Stadi 2022. Anche Bari risponde in massa: in 40mila il 25 giugno per far festa con l’ex leader dei Lunapop. Il Video
0 2 minuti 1 mese
Cremonini Stadi 2022. Anche Bari risponde in massa: in 40mila il 25 giugno per far festa con l’ex leader dei Lunapop. Il Video

Dopo Vasco Rossi e il ritrovato successo dei Modà, Bari per la terza volta è stata teatro di un altro grande evento musicale. Questa volta a calcare il palcoscenico pugliese all’interno delle mura dello Stadio della Vittoria è stato Cesare Cremonini con una delle sue tappe del “Cremonini Stadi 2022”.

Un concerto che ha richiamato migliaia di fan da tutta la Puglia con l’emozione del cantante Bolognese e la sua band per la prima volta a Bari. Evento, dunque, tanto atteso per tutti: 40mila, forse anche più, in festa per omaggiare un artista con alle spalle 23 anni di successi e con il quale un po’ tutti siamo cresciuti.

Tanti i brani eseguiti per circa 3 ore di musica, giochi di luci e divertimento. Tra questi, Padremadre, Logico, Il Comico (Sai che risate), Colibrì, Buon Viaggio e le evergreen cult dei Lunapop: 50 Special, Qualcosa di Grande e per concludere l’emozionante finale con “Un giorno migliore” eseguite con la presenza dei componenti storici della band, compreso l’immancabile bassista Nicola Balestri in arte “Ballo”.

Al termine del concerto il cantante emiliano si è congedato auspicando veramente un futuro migliore per tutti, ora più che mai, accompagnato dalle tantissime voci del “suo popolo”.

Bari ancora una volta è stata vetrina di grandi eventi di caratura nazionale con un pubblico rispettoso e festante, complice anche un’organizzazione curata in tutti i dettagli. Cremonini Stadi 2022 si concluderà ad Imola il prossimo 2 luglio presso l’autodromo Dino ed Enzo Ferrari.

Stefano Patimo 

direttore@stranifatti.it.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.