A Carapelle il 13 luglio 2022 Parole&Musica

La Redazione
<div data-recalc-dims=A Carapelle il 13 luglio 2022 Parole&Musica
" title="
A Carapelle il 13 luglio 2022 Parole&Musica
" />

Domani davanti al Municipio libri, musica e un talk show

CARAPELLE (FG) – Tre libri, un filo conduttore musicale e poi canzoni e un talk show.
Parole&Musica sarà una serata piacevole in cui si affronteranno diversi temi: l’amore (ma non solo), che vedrà tra i protagonisti il carapellese Antonio di Stolfo, autore del libro “Mi faccio di Lsd – libere storie d’amore”.
La giovanissima scrittrice di Ordona Alessia Lasorsa parlerà di adolescenza, tra problemi e certezze, con suo romanzo “Nelle notti più buie, tu sei luce”.
Pietanze gustose e come usarle, sarà la terza tematica affrontata dalla food writer Sabrina Vasciaveo e dalla dietista Valentina Trimigno, autrici di “A tavola con Cedrospeziato”.
Ospite della serata anche la psicoterapeuta e psicologa forense Ines Panessa, che parlerà di alimentazione, disturbi e rimedi.
Un talk show patrocinato dal Comune di Carapelle, condotto dal giornalista Piero Russo, con filo conduttore musicale di Danilo Rubino e tante sorprese che permetteranno a tutti di divertirsi anche dopo la presentazione.

Uno spettacolo da non perdere, ovviamente a ingresso gratuito.

Appuntamento alle 21 del 13 luglio davanti al municipio di Carapelle

L’articolo A Carapelle il 13 luglio 2022 Parole&Musica sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Oasi ClassicheFORME, il 15 luglio posa del primo albero a Lecce

Nel Parco di Belloluogo la cerimonia di donazione e piantumazione da parte di Beatrice Rana e del Festival da lei fondato e diretto in programma dal 17 al 23 luglio prossimi a Lecce e Supersano LECCE – Venerdì 15 luglio, alle ore 10.00, nel Parco di Belloluogo, avverrà la posa del […]
Oasi ClassicheFORME, il 15 luglio posa del primo albero a Lecce

Subscribe US Now