I Sudoers al Fuori Posto di Ruffano con la musica anni ’90

La Redazione
I Sudoers al Fuori Posto di Ruffano con la musica anni ’90

Giovedì prossimo nuovo concerto nell’ambito della rassegna “Break the rules” che andrà avanti per tutta l’estate

RUFFANO (LE) – All’Hambirreria Fuori Posto di Ruffano prosegue “Break the rules”, la rassegna, diretta da Claudio “Cavallo” Giagnotti, Francesca Kee Ciardo e Alpaca Music, che proporrà dj set e concerti per tutta l’estate. Giovedì 14 luglio (ore 22 – ingresso gratuito – info e prenotazioni 3204947462) appuntamento con la musica anni ’90 dei Sudoers. Dagli Eiffel 65 a Gigi Dag, dai Beehive a Neja, la band ripropone le hits più tamarre del decennio rivisitate in chiave rock riportando in vita walkman, super santos e i gettoni delle sale giochi. Sul palco Marco Abate (voce), Michele Nigri (basso), Antonio De Rubertis (tastiere), Daniele Stefàno (chitarra), Manuel Carra (batteria). Lunedì 18 luglio (ore 22 – ingresso gratuito – info e prenotazioni 3204947462) spazio alle selezioni del dj e producer salentino Vivaz. Fondatore con Andrea “Andro” Mariano dei negramaro del duo Codefish & Tuna, protagonista dell’apertura di importanti show (Moby, The Cure, Planet Funk, Jeff Mills) nei migliori club italiani (Cocoricò, Magazzini Generali, Tenax, Matis, Vox), Vivaz è co-fondatore di Squat Party e del movimento artistico Salentini Generali. Recentemente ha pubblicato i due singoli “Floyd” (una ballad cantata da Cristiana Verardo) e “The Best Goalkeeper” (brano dedicato ai migliori portieri della storia del calcio).

La programmazione di Break the rules proseguirà poi con il concerto di Mundial, nuovo progetto elettro – tribal di Carmine Tundo, Roberto Mangialardo e Alberto Manco (21 luglio), le selezioni di 00Reactivo & Stefano Marra (25 luglio). Un calendario fitto e in continuo aggiornamento.

Il claim “Break the rules” ha un sapore personale e liberatorio. «Rompere le regole è fidarsi del proprio istinto. Degli errori che si possono fare, cadendo, e sfidando la sorte. Rompere le regole è decidere di essere se stessi. Di sentirsi liberi di essere Fuori Posto ovunque voi siate, chiunque voi siate. Rompere le regole è il nostro e il vostro atto di liberazione. Break the rules non è altro che il nostro invito a sentire la libertà», spiega la proprietaria Camilla Santo. La birreria e hamburgeria Fuori Posto nasce nell’agosto del 2020, dopo l’esperienza ventennale del fondatore Rocco Santo che, con radicata disciplina e una cospicua dose di follia, crea un’attività a conduzione familiare. Nella sede, aperta nel centro di Ruffano in un portico mercantile del 1700, lo staff crea un menù che unisce tradizione e innovazione, scegliendo i proprio prodotti sulla base di due punti cardine: la qualità e l’artigianalità.

Info e prenotazioni
3204947462 – fuoripostoruffano@gmail.com
facebook.com/birreria.fuoriposto
instagram.com/birreria.fuoriposto

L’articolo I Sudoers al Fuori Posto di Ruffano con la musica anni ’90 sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

“Fish and Gin Festival” dal 14 al 16 luglio 2022 al Parco Gondar di Gallipoli

Oltre 200 etichette di Gin da tutto il mondo, 25 bartender da tutta Italia, 9 masterclass, area street food con 2000 posti a sedere, live, animazione per bambini, luna park, mercatini GALLIPOLI – Dal 14 al 16 luglio 2022 torna il “Fish and Gin Festival”, e per la sua terza […]
“Fish and Gin Festival” dal 14 al 16 luglio 2022 al Parco Gondar di Gallipoli

Subscribe US Now