Bari, il 24 luglio concerto del Trio Boccia-Cordasco-Liberti

La Redazione
Bari, il 24 luglio concerto del Trio Boccia-Cordasco-Liberti

BARI – Continua l’attività dell’Associazione Nel Gioco del Jazz nell’ambito del progetto “La Conoscenza Della Cultura” vincitore del  “Progetto Urbis” del Comune di Bari. Domenica 24 luglio 2022, alle ore 21,00, presso la Chiesa di san Marco  in Via Caldarola 50, nel quartiere Japigia  a Bari si terrà il concerto del Trio Boccia-Cordasco-Liberti.

Il trio, guidato dal contrabbassista Marco Boccia e completato da Marino Cordasco al pianoforte e Gianlivio Liberti alla batteria, vedrà la partecipazione del flautista Aldo Di Caterino. Una nuova chiave di lettura delle composizioni originali presenti nei due dischi già editi In the Park (Alfamusic) e Gravity (Eskape Music) e, in anteprima, alcuni brani del nuovo lavoro discografico di prossima pubblicazione.

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti
È gradita la prenotazione: 3389031130

INFO

Associazione Nel Gioco del Jazz,
338 9031130

L’articolo Bari, il 24 luglio concerto del Trio Boccia-Cordasco-Liberti sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Gallipoli, dal 23 al 25 luglio 2022 la Festa di Santa Cristina

Dopo due anni tornano i festeggiamenti dedicati alla Santa Patrona di Gallipoli GALLIPOLI – La Città di Gallipoli si prepara a festeggiare la sua Santa Patrona Cristina: dopo due anni in cui i festeggiamenti hanno assunto una forma diversa, cresce ora l’attesa per uno tra gli appuntamenti più attesi dell’estate gallipolina. Dal […]
Gallipoli, dal 23 al 25 luglio 2022 la Festa di Santa Cristina

Subscribe US Now