“Sport sotto le stelle” domani al  Parco della Grottella di Copertino
0 2 minuti 3 settimane
“Sport sotto le stelle” domani al  Parco della Grottella di Copertino

 COPERTINO – L’amministrazione comunale di Copertino, in collaborazione con le associazioni sportive della città, promuove e organizza la manifestazione “Sport sotto le stelle”, in programma domani, sabato 23 luglio dalle 18 in poi, presso il Parco della Grottella, che si trasformerà in un vero e proprio villaggio sportivo dove, nella cornice della “Notte Bianca dello Sport” 2022, si esibiranno scuole di danze e band locali con performance artistiche e musicali.

Il torneo vedrà la partecipazione di 8 squadre, ciascuna delle quali dovrà essere composta da 8 giocatori di cui 4 uomini e 4 donne dai 14 anni; le prove saranno la staffetta a pendolo (prova di velocità), tiro alla fune (prova di resistenza), “fai centro” (prova di abilità), “mantieni l’equilibrio” (prova di equilibrio), e una prova di forza. Vincerà il torneo la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti ottenuti sommando i parziali conseguiti nelle singole prove; premi e trofei sono previsti per le prime tre squadre classificate. “Vorrei ringraziare di cuore le associazioni sportive e gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione: una bella collaborazione tra amministrazione comunale e realtà del nostro territorio, un’occasione per divertirsi e stare insieme con giochi di squadra, performance artistiche e musica live a cura dei Night Fiver e dj set a cura di Luca D.E.A.”, commenta la consigliera delegata allo Sport Pina Martina. “Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

I moduli di iscrizione saranno disponibili anche sabato a partire dalle 17.30 al Parco stesso.

L’articolo “Sport sotto le stelle” domani al Parco della Grottella di Copertino sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com