Rocco Papaleo e la sua Band a “Live Evo Festival”

La Redazione
Rocco Papaleo e la sua Band  a “Live Evo Festival”

Il 6 agosto nella suggestiva Masseria settecentesca Quis Ut Deus Papaleo condurrà uno spettacolo tra parole e musica, tra canzoni, racconti poetici e realistici, monologhi e gag surreali

CRISPIANO (TA) – Magia d’estate tra musica e ulivi: si terrà il 6 agosto 2022 l’atteso spettacolo di Rocco Papaleo, poliedrico artista, che porterà il pubblico alla scoperta della sua grande passione per il teatro-canzone. Attore, autore, regista, showman, ma anche cantante e musicista: Papaleo condurrà uno spettacolo tra parole e musica, tra canzoni, racconti poetici e realistici, monologhi e gag surreali.
Lo spettacolo si inserisce nella rassegna di eventi “Live Evo Festival”, dopo il successo ottenuto gli scorsi anni con Michele Placido, Sergio Rubini, Neri Marcorè, Elio e le Storie Tese, Toti e Tata, ed Enzo Avitabile.
Live Evo Festival, ideato e gestito dall’associazione temporanea di scopo composta dalla capofila Sofy Music e Green Academy e Pura Puglia Srl, è sostenuto dall’avviso pubblico “Custodiamo cultura in Puglia 2021” (FSC 14-20: Patto per la Puglia – Misure di sviluppo per lo spettacolo – D.G.R. n. 1570/2020 – A.D. 499/2020).
Il partenariato diffuso annovera il Comune di Crispiano, il GAL Magna Grecia con sede a Grottaglie, il Forum regionale per l’Agricoltura sociale, la coop. sociale di comunità Borgo Ajeni di San Michele Salentino, l’Istituto comprensivo Marconi di Palagianello, il Circolo Arci-Uisp Mariella Leo di Crispiano, la Pro Loco di Montemesola, la condotta Slow Food Trulli e Grotte di Martina Franca e Crispiano.
Lo spettacolo di Rocco Papaleo, inaugurerà questa edizione per dare seguito il 12 agosto al concerto della band Almamegretta, attualmente in tour per l’Italia e reduce dall’uscita del nuovo album di inediti “Senghe”, anticipato dal singolo e videoclip “Figlio”.
In occasione della serata del 6 agosto, saranno inoltre proclamati i primi 3 classificati del concorso fotografico “Evo”.
Gli eventi, si terranno nella suggestiva Masseria settecentesca Quis Ut Deus, riconfermata cornice di grande pregio storico ai piedi della Valle d’Itria, circondata da meravigliosi ulivi secolari e dai tradizionali trulli, nonché inserita nel circuito delle “100 Masserie”.
INFO E BIGLIETTI:
TEL: 0994004514 / 3286515228
Biglietti disponibili su Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati www.vivaticket.com/it/Ticket/almamegretta-live-evo-festival/186353

L’articolo Rocco Papaleo e la sua Band a “Live Evo Festival” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Manduria, “Notte tra i Musei”: il 5 agosto la seconda edizione

MANDURIA – Il 5 agosto 2022 i luoghi della cultura di Manduria si accendono per la seconda edizione della “Notte tra i Musei”, la notte bianca che li celebra tutti insieme in quanto contenitori di una sconfinata e varia cultura che ricompone il patrimonio demo-antropologico di una città che fra […]
Manduria, “Notte tra i Musei”: il 5 agosto la seconda edizione

Subscribe US Now