Concerto di Francesco Cesko Arcuti e dei BananaSwing a Copertino

La Redazione
Concerto di Francesco Cesko Arcuti e dei  BananaSwing a Copertino

Mercoledì 3 agosto in piazza Castello l’evento che rientra nel cartellone estivo “Copertino nel cuore dell’estate”

COPERTINO (LE) – Una serata tutta di musica d’autore, mercoledì 3 agosto a Copertino, in Piazza Castello (dalle 21.30 in poi), con il concerto di Francesco “Cesko” Arcuti, storico leader degli Après La Classe, e i suoi BananaSwing.

“Cesko & the Bananaswing” è infatti un progetto musicale che riprende le hit pop e rock degli ultimi quarant’anni, arrangiate in chiave decisamente “swing” da una super band di dieci elementi che comprende Gabriele Blandini e Gianluca Ria (dalle band di Manu Chao, Alborosie, Raf e Umberto Tozzi), Mike Minerva (Bundamove, Io Te & Puccia), Paco Sponziello e molti altri.

L’appuntamento, promosso dall’assessorato alla Cultura diretto da Maria Rosa Rizzo, rientra nel cartellone estivo “Copertino nel cuore dell’estate”, allestito dal Comune di Copertino con il sostegno della Regione Puglia e del Gal Terra d’Arneo.

 

L’articolo Concerto di Francesco Cesko Arcuti e dei BananaSwing a Copertino sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Taranto, al Summer Festival i Sottotono in concerto

Giovedì 4 agosto  al Mon Rêve Resort, il nuovo ciclo di Tormento e Big Fish TARANTO – Sono senza dubbio tra i pionieri dell’hip hop italiano. Dagli anni ’90, gli albori per questo genere nel nostro Paese, fino ad oggi con lo stesso entusiasmo. Tormento e Big Fish arrivano a […]
Taranto, al Summer Festival i Sottotono in concerto
Stranifatti 2023 WordPress Theme: Seek by ThemeInWP

Subscribe US Now