Malika Summer Tour a Taranto e a Francavilla Fontana

La Redazione
Malika Summer Tour a Taranto e a Francavilla Fontana

PUGLIA – Due gli appuntamenti in Puglia del Malika Summer Tour che farà tappa l’11 settembre a Taranto al Medita Festival, Rotonda del lungomare, con l’Orchestra della Magna Grecia e il 15 settembre in Piazza Giovanni XXIII a Francavilla Fontana. 

Malika Summer Tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners, è il nuovo viaggio live di Malika Ayane che tocca alcune delle location più suggestive d’Italia e i principali festival italiani. I primi appuntamenti musicali sono partiti a giugno per poi proseguire da agosto a Paestum (SA), Pescara, Pavia, Argenta (FE), Taranto e Francavilla Fontana .

Ritorna finalmente ad esibirsi live la cantautrice dalla grande classe, eleganza e raffinatezza che, con la sua voce dal timbro caratteristico e riconoscibile nel panorama italiano, ripercorre la sua carriera artistica fin dagli esordi riportando on stage i brani che l’hanno vista esibirsi sui più importanti palchi italiani, diventando una delle grandi icone della musica italiana. In scaletta non solo i grandi classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova, per regalare al pubblico un clima energico e di festa, dando un tocco di freschezza alle serate estive. Tutto il resto è un’esperienza da vivere.

In questo viaggio musicale e armonico Malika non è sola, ma accompagnata da una band eccezionale composta da Stefano Brandoni alla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Phil Mer alla batteria.

Biglietti disponibili su Ticketone

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

L’articolo Malika Summer Tour a Taranto e a Francavilla Fontana sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Lecce, Oversound Music Fest: concerto di Piero Pelù e Gigo Renzulli

Giovedì 18 agosto i Litfiba ,la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano, si esibirà al Pala Live LECCE – Giovedì 18 agosto 2022, alle ore 21.30, al Pala Live di Lecce concerto di Piero Pelù e Gigo Renzulli. I Litfiba, attesissimi dai loro fans, sono pronti a conquistare il […]
Lecce, Oversound Music Fest: concerto di Piero Pelù e Gigo Renzulli

Subscribe US Now