“Minotauro. Un’altra verità”, lo spettacolo che chiude “Vieste in Love”
“Minotauro. Un’altra verità”, lo spettacolo che chiude “Vieste in Love”

Domani a Marina Piccola, la compagnia Lyric Dance Company in un elegante spettacolo di danza neoclassica con la voce narrante di Monica Guerritore

VIESTE – La settimana dell’amore a Vieste volge al termine. Dallo scorso 5 settembre migliaia di cuori, baci e promesse d’amore hanno portato tra le strade della città dell’amore eterno di Cristalda e Pizzomunno grande coinvolgimento di turisti e residenti. Domani, domenica 11 settembre, ultimo appuntamento della “Vieste in Love”, la kermesse che ha portato tra le strade e nelle piazze della città dell’amore eterno di Cristalda e Pizzomunno arte, musica, danzatori internazionali e un pieno di entusiasmo che ha coinvolto tutta la città.

Alle 21.30, a Marina Piccola, da Firenze giungerà a Vieste la compagnia Lyric Dance Company per un elegante spettacolo di danza neoclassica: “Minotauro. Un’altra verità”. Lo spettacolo, con la regia e la direzione di Alberto Canestro e la voce narrante di Monica Guerritore, porterà in scena il conflittuale incontro con l’altro da sé. L’intera gamma di sentimenti umani verrà scissa come un raggio di luce che attraversa un prisma di cristallo e si moltiplica dando vita ad una danza di specchi e inganni che porterà ad interrogarsi su sé stessi e a cercare la propria natura più intima. Un viaggio interiore senza sovrastrutture e pregiudizi, alla ricerca delle emozioni primordiali.

La capitale del turismo pugliese si è lasciata travolgere da un fiume di cuori che hanno arricchito le viuzze, i balconi, le vetrine, le scalinate e i luoghi simbolo della città, anche grazie al coinvolgimento dei residenti della città garganica, autentici protagonisti dell’evento.

«A differenza di altri eventi, durante Vieste in Love la città non è spettatrice ma protagonista dell’evento. Questa rassegna rende manifesta la volontà di accogliere gli ospiti da parte di chi vive la città ogni giorno: è il manifesto dell’ospitalità viestana e dello spirito turistico di questa città» dice l’assessore al Turismo di Vieste, Rossella Falcone. I residenti ed i commercianti sono coinvolti con due contest: verranno premiati il miglior balcone e la migliore vetrina allestiti a tema.

Vieste in Love è un evento organizzato dal Comune di Vieste in collaborazione con la società di eventi Studio360.

L’articolo “Minotauro. Un’altra verità”, lo spettacolo che chiude “Vieste in Love” sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com

Di admin