“Le Strade di San Nicola”, l’8 dicembre lo spettacolo di solidarietà a Bari

La Redazione
“Le Strade di San Nicola”, l’8 dicembre lo spettacolo di solidarietà a Bari

Al Teatro Petruzzelli l’ottava edizione dello show che proporrà artisti di fama nazionale, che hanno sposato lo spirito benefico dell’iniziativa

BARI – Torna giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 20.30, al Teatro Petruzzelli di Bari lo spettacolo “Le Strade di San Nicola”, uno show con artisti di fama nazionale che si alterneranno sul palco nel nome della solidarietà.
Con la Direzione artistica di Fabiano Marti si esibiranno RAPHAEL GUALAZZI, FAUSTO LEALI e il componente degli Articolo 31 DJ JAD in duo con WLADY, i comici MASSIMO BAGNATO e VINCENZO ALBANO e tanti altri. La serata sarà presentata da Mauro Pulpito e Alessandra Bucci. Tutti i protagonisti hanno sposato a pieno lo spirito benefico dell’iniziativa, mettendo a disposizione la loro grande professionalità. Un’iniziativa che grazie al contributo di associazioni e pubblico presente, saprà arrivare al cuore di tutti.
“Le Strade di San Nicola” è un progetto benefico che si ispira al Santo di Myra, protagonista di numerose leggende riguardanti miracoli a favore di poveri e defraudati. Un progetto da sempre orientato all’altruismo e alla beneficenza. Un evento unico che resti sempre nella memoria di chi vi assiste e, soprattutto, di chi, grazie ad esso, potrà sentir nascere un nuovo sorriso.
Il ricavato ogni anno viene interamente devoluto ai progetti benefici che sono stati individuati attraverso le associazioni confederate. Perché “Le strade di San Nicola”, in un modo o nell’altro, porta sempre ai cuori dei più bisognosi.
Nel corso di ogni edizione vengono celebrate due eccellenze nazionali. Il punto più alto dello show è infatti costituito dall’assegnazione del Premio “Le Strade di San Nicola” che viene conferito ad una personalità che si è distinta per generosità e sostegno ad iniziative solidali. Verrà inoltre consegnato ad un grande-giovane artista del nostro territorio il premio “Le Strade di San Nicola ART”.

Biglietti sono già disponibili in prevendita :
BOTTEGHINO: “Caffè bistrot – VARIETA’ “ Bari – Via XXIV Maggio, 4 dalle ore 18.00 alle 20.00
VIVATICKET – www.vivaticket.com
INFOTICKET +39 340 48 73 006 – +39 335 80 76 626 – www.lestradedisannicola.it

L’articolo “Le Strade di San Nicola”, l’8 dicembre lo spettacolo di solidarietà a Bari sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 14 novembre 2022

415 casi positivi rilevati su 3.045 test giornalieri.Un decesso REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sull’andamento dei contagi Covid 19 in Regione con gli aggiornamenti di oggi lunedì 14 novembre 2022. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino odierno a cura della Regione Puglia. Sono stati effettuati 3045 test  giornalieri per l’infezione da Covid-19 e […]
Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 14 novembre 2022

Subscribe US Now