“Aspettando il Natale” di Laura Mazzarelli: la presentazione a Bari
“Aspettando il Natale” di Laura Mazzarelli: la presentazione a Bari

Domenica prossima, presso la sede del Gruppo Editoriale Les Flaneurs, oltre alla presentazione del libro ci sarà anche un laboratorio per tutti i bambini presenti a cura dell’illustratrice del volume, Roberta Rinaldi

BARI – Imperdibile appuntamento per i più piccoli domenica mattina 20 novembre a Bari presso la sede del Gruppo Editoriale Les Flaneurs (via Gaetano Postiglione, 6). Sarà presentato infatti il libro “Aspettando il Natale” (Latte di Nanna Edizioni). Interverrà l’autrice Laura Mazzarelli e a seguire ci sarà un laboratorio per tutti i bambini presenti a cura dell’illustratrice del volume, Roberta Rinaldi (illustratrice). Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo alla mail: info@lattedinanna.it. Inizio alle ore 10.30.

Questo libro è un calendario dell’Avvento davvero speciale. Pensato per i piccoli, è un dono prezioso anche per gli adulti. All’interno non troverete cioccolatini o giocattoli, ma uno sguardo nuovo per vivere il Natale. Pagina dopo pagina, le parole di Laura Mazzarelli e i disegni di Roberta Rinaldi vi toccheranno il cuore e vi accompagneranno nei ventiquattro giorni dell’attesa. Un viaggio attraverso le piccole grandi cose che rendono magico il giorno più bello dell’anno. Consigli, rituali, ricette per vivere l’Avvento con incanto e per rendere indimenticabile il Natale dei nostri bambini

Laura Mazzarelli è Pedagogista e insegnante di scuola dell’infanzia presso il Miur. Laureata in Scienze dell’educazione, con laurea specialistica in Consulenza pedagogica e ricerca educativa. Laureata a pieni voti in Scienze della formazione primaria. Il suo lavoro di pedagogista e formatrice è rivolto a genitori, insegnanti ed educatori e mira ad aprire nuovi orizzonti di senso, a creare un agire pregno di significato in cui il bambino possa muoversi sentendosi accompagnato e rispettato nel suo processo di crescita, non scisso da quello auto educativo dell’adulto. Con Latte di Nanna ha pubblicato Leprottino Tino e la maschera di rabbia.

L’articolo “Aspettando il Natale” di Laura Mazzarelli: la presentazione a Bari sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com

Di admin