Trani, Vassalla Music Hall: il 26 e 27 dicembre 2022
Trani, Vassalla Music Hall: il 26 e 27 dicembre 2022

Presso l’Auditorium San Luigi una due giorni tra architettura, ricerca storico-urbanistica, teatro, concerti di musica elettronica contemporanea con artisti e musicisti  fama nazionale ed internazionale

TRANI – il 26 e 27 Dicembre 2022 l’Associazione T.a.rock, in collaborazione con gli Architetti di Shiski Concept Space e con il sostegno economico della Città di Trani, rilancia Vassalla Music Hall che con la prima edizione nel 2019 (tenutasi in Porta Vassalla) riscontrò un grande successo di critica e di pubblico. Un’anteprima invernale della rassegna che si terrà nei pressi di Porta Vassalla, nel centro storico di Trani e precisamente presso l’Auditorium San Luigi.
In-Door è uno Spin Off invernale al chiuso che anticipa quella che sarà la seconda edizione di Vassalla Music Hall del 2023. La rassegna, realizzata in collaborazione con gli Architetti di Shiski Concept Space, che è stata interrotta a causa della pandemia, si rinnova puntando ad un programma denso di eventi tematici che approfondiscono il tema della rigenerazione urbana ripercorrendo la storia dell’urbanistica tranese e delle sue antiche porte.
Una due giorni tra architettura, ricerca storico-urbanistica, teatro, concerti di musica elettronica contemporanea presso l’Auditorium San Luigi a Trani.
Gli artisti e i musicisti coinvolti sono di fama nazionale ed internazionale.

26 Dicembre TICKET € 5
:
h 21:00 talk di presentazione – Le Porte di Trani
h 21:15 Reading sonorizzato di Marianna de Pinto (testi di Shiski Concept)
h 22:00 Live Set Elettroacustico di Stefano Barone

STEFANO BARONE
 in un concerto solista, attualmente in Tour in qualità di poli-strumentista di Claudio Baglioni, chitarrista e compositore di origine napoletana, vive ed insegna a Roma, un artista di livello internazionale costantemente impegnato in tour mondiali farà tappa a Trani con un live studiato appositamente per l’occasione in cui l’elettronica si mischierà ai suoni della chitarra acustica “modificata”. Uno show unico di un musicista speciale.
Stefano Barone nel 2019 col brano “PROGETTO ALIVE” ha firmato parte della colonna sonora del documentario “The Wall” di Brian Kaufman vincitore del premio Pulitzer.

27 Dicembre TICKET € 5
h 22:00 Modular Live Set di Tulpa Dusha + Visuals di Peter Gric

TULPA DUSHA
 è il nome d’arte di Anna Martinova di origini baltiche, vive e lavora ad Amsterdam dove ha fondato Modular Moon, un’accademia di sintesi modulare che ha sedi anche in Messico, Russia, Giappone e Cile.
 Lei è una delle modulariste più innovative del panorama techno, ambient e trance, a Trani si esibirà in un live set modulare con i Visuals di Peter Gric il più grande artista visivo del nuovo surrealismo biomeccanico.
I due artisti di livello internazionale presenteranno la loro ultima creazione REBIRTH con una prima assoluta a
Trani.

L’articolo Trani, Vassalla Music Hall: il 26 e 27 dicembre 2022 sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com

Di admin