Francavilla Fontana, Capodanno in piazza con i Vega 80

La Redazione
Francavilla Fontana, Capodanno in piazza con i Vega 80

FRANCAVILLA FONTANA – Saranno i Vega 80 i protagonisti della notte di Capodanno di Francavilla Fontana organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Sabato 31 dicembre dalle 23.30 si brinderà al nuovo anno direttamente in Piazza Umberto I con un concerto della band capace di far rivivere le hit, i suoni e le atmosfere dei favolosi anni Ottanta.

Un concentrato di disco music capace di trascinare il pubblico in due ore di spettacolo con una splendida scenografia arcade machine, cambi d’abito e video proiezioni sincronizzate. Al termine del concerto ancora musica con il dj set di Vaco.

“Abbiamo pensato ad un Capodanno all’insegna del divertimento e del talento. Dalle 23.30 – commenta l’Assessora alla Cultura Maria Angelotti – saremo in Piazza Umberto I per festeggiare insieme l’arrivo del 2023. Vi aspettiamo.”

Partecipazione al concerto libera e gratuita.

L’articolo Francavilla Fontana, Capodanno in piazza con i Vega 80 sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 22 dicembre 2022

1.155 casi positivi rilevati su 5.451 test giornalieri.Sette decessi REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sull’andamento dei contagi Covid 19 in Regione con gli aggiornamenti di oggi giovedì 22 dicembre 2022. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino odierno a cura della Regione Puglia. Sono stati effettuati 5.451 test  giornalieri per l’infezione da Covid-19 […]
Bollettino Coronavirus Puglia, i dati di oggi 22 dicembre 2022

Subscribe US Now