Incendio zona industriale Modugno, le raccomandazioni del Comune di Bari

La Redazione
Incendio zona industriale Modugno, le raccomandazioni del Comune di Bari

Al momento Bari non è coinvolta, ma si invita a tenere chiuse le finestre e evitare prolungata permanenza all’esterno

BARI – Da questa mattina un incendio sta interessando il sito della Recuperi Pugliesi nella zona industriale di Modugno. La situazione è monitorata in continuo da Arpa Puglia e dal Dipartimento di prevenzione della Asl. Il fumo al momento non sta interessando l’abitato di Bari. Tuttavia, si segnala alla popolazione che la situazione potrebbe subire evoluzioni anche in funzione dell’andamento del vento, che nella notte dovrebbe cambiare direzione e spirerà dai quadranti meridionali. A scopo precauzionale si invitano i cittadini residenti degli abitati di San Paolo, Parco Adria e Bari Domani di tenere chiuse le finestre e evitare prolungata permanenza all’esterno. In ogni caso, in funzione della evoluzione della situazione il Comune procederà a nuove comunicazioni.

L’articolo Incendio zona industriale Modugno, le raccomandazioni del Comune di Bari sembra essere il primo su Puglia News 24.

Next Post

Manfredonia, incontro con il cast artistico de “La Bohème”

Martedì 17 gennaio 2023, presso la Biblioteca Comunale di Manfredonia, prenderà il via “Artisti di stagione” ,la rassegna degli incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa 2022-2023 MANFREDONIA – Prende il via Artisti di stagione 2023, la rassegna degli incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa 2022-2023 ideata […]
Manfredonia, incontro con il cast artistico de “La Bohème”

Subscribe US Now