Schiaffeggia medico a Surbo perché non vuole attendere il suo turno e fugge: indagini in corso per identificare l’autore

med-1200x630-15-690x362-1-300x157-2
med-1200x630-15-690x362-1-300x157-2

Si allunga la scia di aggressioni al personale medi negli ospedali pugliesi. Martedì alle 23.30 un giovane medico in servizio all’ambulatorio di Surbo, alle porte di Lecce, è stato aggredito da un uomo che si è presentato chiedendo che gli fosse somministrata una iniezione intramuscolo. Nonostante il turno del medico di continuità assistenziale fosse finito alle 22, il paziente è stato fatto ugualmente accomodare nella sala d’attesa per essere registrato. Questi però, dopo un po’, ha cominciato a spazientirsi colpendo il medico 29enne al volto con uno schiaffo, per poi darsi alla fuga. Il medico ha allertato i carabinieri riservandosi di sporgere querela. Sono in corso le indagini per identificare l’autore. Al vaglio dei militari le immagini di videosorveglianza della zona.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba