Schiaffeggia medico a Surbo perché non vuole attendere il suo turno e fugge: indagini in corso per identificare l’autore

Si allunga la scia di aggressioni al personale medi negli ospedali pugliesi. Martedì alle 23.30 un giovane medico in servizio all’ambulatorio di Surbo, alle porte di Lecce, è stato aggredito da un uomo che si è presentato chiedendo che gli fosse somministrata una iniezione intramuscolo. Nonostante il turno del medico di continuità assistenziale fosse finito alle 22, il paziente è stato fatto ugualmente accomodare nella sala d’attesa per essere registrato. Questi però, dopo un po’, ha cominciato a spazientirsi colpendo il medico 29enne al volto con uno schiaffo, per poi darsi alla fuga. Il medico ha allertato i carabinieri riservandosi di sporgere querela. Sono in corso le indagini per identificare l’autore. Al vaglio dei militari le immagini di videosorveglianza della zona.
Stefania Losito
Fonte Radio Norba

