Agguato a San Severo, il bambino colpito da un proiettile è stato trasferito al Pediatrico di Bari

La Redazione

Le condizioni del piccolo sono critiche, è ancora in coma farmacologico e sottoposto a ventilazione assistita

E’ stato trasferito ieri sera a Bari il bambino di sei anni colpito da un proiettile a San Severo, nel Foggiano, nell’agguato in cui è rimasto ucciso lo zio, il pregiudicato Matteo Anastasio, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei, domenica scorsa. Lo fa sapere il Policlinico, precisando che le sue condizioni rimangono critiche. Dopo l’intervento neurochirurgico agli Ospedali riuniti del capoluogo dauno, è stato trasferito in elicottero al policlinico per poi raggiungere in ambulanza la rianimazione dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Il piccolo è stato sottoposto a una trasfusione di sangue, e resta in coma farmacologico con ventilazione assistita.

Stefania Losito

L’articolo Agguato a San Severo, il bambino colpito da un proiettile è stato trasferito al Pediatrico di Bari proviene da Radio Norba.

Next Post

Coronavirus in Puglia, dati del giorno 16 luglio 2021

Il bollettino di venerdì 16 luglio 2021: in attesa dell’aggiornamento sono 1.651 i casi positivi al Covid-19 in regione REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per venerdì 16 luglio 2021. In attesa di andare a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione […]

Subscribe US Now