Radionorba Cornetto Battiti Live. Trani si prepara al gran finale della kermesse musicale estiva. Il Video
0 2 minuti 1 mese
Radionorba Cornetto Battiti Live. Trani si prepara al gran finale della kermesse musicale estiva. Il Video

Continuano i grandi eventi a carattere nazionale a Trani. Dopo il grande successo del ritrovato “Festival dell’Arte Pirotecnica” di due settimane fa’, la cittadina a nord di Bari si sta preparando ad ospitare l’evento conclusivo della kermesse musicale targata “Gruppo Norba”.

A 3 anni dall’ultima apparizione, infatti, ritorna con la sua maestosità e bellezza il grande palco del “Radionorba Cornetto Battiti Live” anche quest’anno nella splendida cornice di Piazza Quercia, dopo le tappe di Bari e Gallipoli. Già da qualche giorno tecnici ed operai sono al lavoro per allestire tutta la scenografia.   

Tanti gli artisti del momento pronti ad esibirsi; la confermatissima conduzione affidata al direttore artistico Alan Palmieri con a fianco la Show Girl Elisabetta Gregoraci, già al sesto anno come presentatrice di questo spettacolo; dal pubblico la giovane attrice Maria Sole Pollio . Main Sponsor dell’evento l’amatissimo Cornetto Algida.

Appena 3 giorni, dunque, e sul lungomare della “Perla dell’Adriatico” si accederanno le luci di un live che di fatto porterà Trani in tutte le case degli italiani. Anche per questa edizione il “Battiti” si potrà vedere in diretta tv sui canali del “Gruppo Norba” e in differita su Italia 1. Appuntamento, quindi, per domenica 10 luglio a partire dalle ore 21:00. 

Stefano Patimo

direttore@stranifatti.it.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.