Francavilla Fontana, al via i Concerti d’Autunno con Alessandro Perpich e Pierluigi Camicia
Francavilla Fontana, al via i Concerti d’Autunno con Alessandro Perpich e Pierluigi Camicia

Venerdì 9 settembre, presso l’Auditorium della Scuola Comunale di Francavilla
Fontana, si apre la stagione concertistica 2022 proposta dall’Associazione Auditorium di
Castellana Grotte

FRANCAVILLA FONTANA – Si apre venerdì 9 settembre alle 18.30 presso l’Auditorium della Scuola Comunale di Francavilla Fontana, in via Trento, la stagione concertistica 2022 proposta dall’Associazione Auditorium di Castellana Grotte. Frutto della stretta collaborazione organizzativa e artistica con il Direttore della Scuola, il Maestro Antonio Curto, vero e proprio motore instancabile della vita musicale francavillese, la stagione concertistica prevede il primo appuntamento con un Duo d’eccezione, Alessandro Perpich al violino e Pierluigi Camicia al pianoforte, nelle pagine più rappresentative della “forma sonata” per questa formazione cameristica. E si snoda poi con un appuntamento a cadenza settimanale per l’intera stagione autunnale, in un susseguirsi di artisti e proposte musicali imperdibili e alla portata di tutti, grandi e piccoli.
Il costo del biglietto è davvero simbolico, 1 euro, a significare l’intento artistico e non imprenditoriale dell’attività di diffusione musicale. Un sentito ringraziamento va al Comune e alla Scuola Comunale di Francavilla Fontana per la loro generosa accoglienza nel portare altra buona musica in un centro già culturalmente ricco e attivo.
Per prenotazioni e modalità di accesso si può far riferimento ai canali istituzionali dell’Associazione Auditorium:
sito  www.associazioneauditorium.org
pagina facebookfacebook.com/associazioneauditorium email  associazioneauditorium@hotmail.com
Info e prenotazioni Whatsapp: 348 0072656 – 340 4142661

L’articolo Francavilla Fontana, al via i Concerti d’Autunno con Alessandro Perpich e Pierluigi Camicia sembra essere il primo su Puglia News 24.

Booking.com
Booking.com

Di admin