A Trani il Circo Nazionale Lidia Togni. Il Patron Vinicio Togni ce lo racconta in un’intervista. Il video

La Redazione

Storia centenaria; riconosciuto come Circo Nazionale poco dopo l’Unità d’Italia e artisti di fama mondiale. Vinicio Togni erede del circo Lidia Togni, ce lo descrive così il suo “mondo” fatto di tanto lavoro, impegno, sacrificio ma soprattutto dono e bellezza verso il pubblico, fonte non solo di lavoro, ma esempio di vera e propria attestazione di stima e seguito.

In questi giorni a Trani e sino al prossimo 7 novembre, questo spettacolo itinerante giunge in Puglia per festeggiare il suo 50esimo anniversario e omaggiare una Regione che tanto ama e rispetta il circo Togni, fatto di artisti internazionali e animali, questi ultimi controllati e addomesticati rispettando tutte le norme sanitarie vigenti.

Ci siamo fatti una piacevole chiacchierata con il direttore Vinicio Togni che ci ha svelato interessanti particolari che non tutti conoscono e sfatando tanti tabù: il circo è pura magia, ma con occhi che vogliono solo regalare sorrisi attraverso la dedizione passionale di artisti e animali ben curati. Di seguito il video.

Stefano Patimo

direttore@stranifatti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

“Novello sotto il Castello with Fruttattiva”, dall’11 al 13 novembre a Conversano

La XII edizione nel centro storico di Conversano propone  tre giorni dedicati all’enogastronomia, alla grande musica e all’arte.Le novità: la ‘castagna segreta’ e  l’area food truck con una cucina street food CONVERSANO (BA) – Quaranta cantine con i migliori vini pugliesi, una selezione gastronomica che si arricchisce di un’offerta di […]
“Novello sotto il Castello with Fruttattiva”, dall’11 al 13 novembre a Conversano

Subscribe US Now