Comunicato Stampa – Una decina di sacchi raccolti al parco di Via Tatò

La Redazione

Una decina di sacchi raccolti al parco di Via Tatò

La Via della Felicità di Barletta torna all’opera sulle aree verdi della città.

Anche questa mattina i volontari del gruppo di cittadini attivi de La Via della Felicità di Barletta si sono incontrati in un’area verde della città per la consueta raccolta rifiuti.

Ad unirsi al gruppo 2 nuovi volontari: Tonia e Michele a cui La Via della Felicità dà il benvenuto.

Nonostante le basse temperature non si sono fermati e hanno raccolto i rifiuti abbandonati del parco trovando moltissima plastica, cartacce, bottiglie e lattine per un totale di 10 sacchi di rifiuti raccolti.

“L’iniziativa ha come scopo quello di contribuire a migliorare le zone comuni della città prendendosene veramente cura in maniera utile” – afferma Ignazio Gianfrancesco, responsabile del gruppo – “Sono opere di volontariato aperte a tutti e per il bene comune.”

Oltre al ripristino del degrado delle aree ripulite dai volontari, il gruppo lancia un messaggio di buon esempio sul non disperdere i rifiuti nell’ambiente, come suggerito dalla guida al buon senso La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard.

Per partecipare o per maggiori informazioni chiama il numero 348.952.1945 (Ignazio) o scrivi a laviadellafelicitabarletta .

Ufficio Stampa

La Via della Felicità

Sezione Barletta

Tel: 348.952.1945

Email: laviadellafelicitabarletta

Una decina di sacchi raccolti al parco di Via Tatò.docx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Comunicato Stampa - Ripulite dai rifiuti tre vie della città di Foggia

Ripulite dai rifiuti tre vie della città di Foggia La Via della Felicità interviene in Viale Colombo, Via Gissi e Viale Michelangelo. Anche questo week-end il gruppo di cittadini de La Via della Felicità di Foggia, è intervenuto in tre vie della città con la raccolta dei rifiuti abbandonati. I […]

Subscribe US Now