Serie A, Milan battuto in extremis a Bergamo. L’Inter cerca la vittoria per tornare in vetta

La Redazione

Parità anche tra Verona e Lazio. Ieri successo per la Juventus contro il Napoli

Un gol di Muriel nel recupero ha regalato all’Atalanta la vittoria in extremis contro il Milan al termine di una partita combattuta. Nerazzurri in vantaggio al 38’ del primo tempo con Lookman, poi in chiusura di frazione è arrivato il pareggio milanista firmato da Giroud. Nella ripresa Atalanta nuovamente in vantaggio grazie alla seconda rete di Lookman al 10’. Al 35’ il 2-2 firmato da Jovic, da poco entrato, poi nel finale sono arrivate prima l’espulsione di Calabria per doppia ammonizione al 48’ e poi il gol decisivo di Muriel un minuto più tardi. Il Milan rimane così terzo a 29 punti, sette in meno rispetto alla Juventus, che ieri ha battuto per 1-0 il Napoli grazie alla rete di Gatti a inizio ripresa e sorpassato in vetta l’Inter, che alle 20.45 cercherà di riconquistare il primo posto ospitando a San Siro l’Udinese. È invece terminato 1-1 il primo anticipo del pomeriggio, quello tra Verona e Lazio. Vantaggio laziale firmato dall’ex Zaccagni al 23’ del primo tempo, pareggio scaligero siglato da Henry al 25’ della ripresa.

Le altre partite della giornata verranno disputate tra domani e lunedì. Domani sono in programma Frosinone-Torino alle 12.30, Monza-Genoa alle 15, Salernitana-Bologna alle 18 e Roma-Fiorentina alle 20.45. Lunedì si disputeranno invece Empoli-Lecce alle 18.30 e Cagliari-Sassuolo alle 20.45.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Regali di Natale, sei pugliesi su dieci acquistano nei mercatini

“Oltre sei pugliesi su dieci (62%) frequentano quest’anno i tradizionali mercatini di Natale che si moltiplicano nelle piazze e che offrono opportunità di acquistare regali per se stessi e per gli altri da mettere sotto l’albero”. Lo fa sapere Coldiretti Puglia, spiegando che tra quanti frequenteranno i mercatini solo il 5% non […]

Subscribe US Now