Blanco parla ai ragazzi di provincia: “Fate della noia una strada per raggiungere i vostri obbiettivi”

La Redazione

Il rapper racconta in un post le difficoltà e la passione di chi arriva, come lui, da piccole realtà di provincia

In un post condiviso sui social Blanco si rivolge ai ragazzi di provincia e racconta la sua esperienza. L’occasione è la condivisione di uno striscione apparso sulle strade del suo paese, Calvagese, dove dalla sua cameretta ha avuto inizio la sua carriera. Sullo striscione c’è scritto “Grazie Balnco”.

Scrive Blanco: “ A tutti ragazzi/e che si sentono limitati perché vivono in provincia in paesi di 1000/2000 anime non disperatevi Dio non vi vuole male anzi siete fortunati. Fate della noia una strada per raggiungere i vostri obbiettivi, create sentitevi a fine giornata soddisfatti. È tutto più difficile non ve lo nego ma quando arriverete a toccare con mano il vostro obbiettivo godrete il doppio,come dei pazzi. Il silenzio vi parla se lo sapete ascoltare”.

Poi conclude: “ Camminate nel buio la notte, fate l’amore nei boschi e tenete la semplicità un po’ contadina quella bella. Grazie e viva Calvagese”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Blanco

Fonte Radio Norba

Next Post

Incidente stradale nel quartiere Palese, a Bari. Tre feriti, due gravi

È di tre feriti, due dei quali gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamattina in via Nazionale, nel quartiere Palese di Bari. Coinvolte tre auto che, per cause da accertare, si sono scontrate a un incrocio. I due feriti gravi sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico […]

Subscribe US Now