Calcio, serie B. Il Bari esonera Mister Marino. Ipotesi Fabio Cannavaro per la successione

La Redazione

Decisiva la sconfitta per 3-0 contro il Palermo

Il vaso è traboccato. Dopo la sconfitta per 3 a zero a Palermo, il Bari comunica “di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra”. “La Società – si legge nella nota – intende ringraziare il tecnico siciliano per l’impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augura le migliori fortune, professionali e non”.

I biancorossi hanno vinto soltanto una partita nelle ultime cinque gare, collezionando invece due pareggi e due sconfitte consecutive. Quattro le vittorie in 14 partite da quando siede sulla panchina del Bari.

Occhi puntati sul possibile ritorno in panchina di Mister Mignani (esonerato dopo nove giornate), ma il direttore sportivo Ciro Polito sta lavorando a ogni soluzione plausibile, come lasciano intendere le voci su un approdo di Fabio Cannavaro al San Nicola.

Stefania Losito

(foto dal sito del SSC Bari)

Fonte Radio Norba

Next Post

La protesta dei trattori, agricoltori contro l’arrivo di una nave carica di grano estero nel porto di Manfredonia

Almeno una sessantina di agricoltori, con i loro trattori, si stanno spostando dalla provincia dauna verso il porto di Manfredonia, dove alcuni sono già arrivati, in protesta per il presunto arrivo di navi turche contenenti grano. “Abbiamo avuto notizia non ufficiale dell’arrivo di navi, probabilmente dalla Turchia, piene di grano. […]

Subscribe US Now