Bari Calcio, è Beppe Iachini il nuovo allenatore dei biancorossi

La Redazione

Sarà Beppe Iachini il nuovo allenatore del Bari, il terzo in stagione dopo Mignani e Marino. L’accordo tra la società biancorossa e il tecnico di Ascoli è stato raggiunto nella notte sulla base di un contratto di un anno e mezzo, quindi sino al termine della prossima stagione.

Iachini è stato preferito a Fabio Cannavaro, dato per favorito nelle prime ore dopo la sconfitta del Bari a Palermo e anche successivamente all’esonero di Marino.

L’ultima esperienza in panchina, per Iachini, è stata proprio in Serie B con il Parma nella stagione 2021-2022. Vanta anche diverse annate in Serie A, le ultime con Fiorentina, Empoli, Sassuolo e Udinese. In passato ha ottenuto quattro promozioni in Serie A con Chievo, Brescia, Siena e Palermo.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Cerignola, tre rapine a mano armata in dieci minuti

Tre rapine in dieci minuti, lunedì sera, a Cerignola, nel Foggiano, ai danni di esercizi commerciali. La prima ha interessato un negozio di merce cinese: ad agire quattro persone, una delle quali armata, che ha colpito il proprietario alla testa con il calcio della pistola. Qualche minuto più tardi colpo […]

Subscribe US Now