Incidenti, due morti nelle ultime ore sulle strade pugliesi e lucane

La Redazione

Un incidente stradale mortale si è verificato, nella serata di ieri, sulla Fondovalle dell’Agri, al chilometro 76, direzione Taranto, al bivio per San Brancato di Sant’Arcangelo (Potenza). A perdere la vita un 55enne di Missanello, a bordo di un’auto che, per cause in fase di accertamento, è uscita fuori strada. Le operazioni di soccorso hanno richiesto la chiusura temporanea del traffico in entrambe le direzioni.

Nelle stesse ore, un giovane di 20 anni è morto in un incidente avvenuto fa sulla provinciale 79 che collega Cellino San Marco a Sandonaci, in provincia di Brindisi. Nell’incidente è rimasta ferita una ragazza, trasferita in ospedale, che viaggiava insieme alla vittima in una Fiat Grande Punto. Per cause in via d’accertamento il 20enne ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri. 

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Atto vandalico nella scuola antibulli a Lecce

Atto vandalico la scorsa notte nell’istituto tecnico-economico Costa a Lecce, noto per aver dato vita nel 2016 al movimento anti bullismo “MaBasta”, su iniziativa di un gruppo di studenti. Questa mattina nei cestini per la spazzatura delle aule e anche sul pavimento dell’istituto sono stati ritrovati escrementi. La porta d’ingresso […]
Stranifatti 2023 WordPress Theme: Seek by ThemeInWP

Subscribe US Now