La casa di Freddie Mercury in vendita

La Redazione

La residenza in stile georgiano si trova a Londra ed è la casa dove il cantante ha vissuto fino alla morte

La casa londinese di Freddie Mercury è stata messa in vendita per un prezzo iniziale di 30 milioni di sterline (pari a 34,8 milioni di euro). Secondo il “Telegraph”, la vendita di “Garden Lodge”,  residenza in stile georgiano, situata nell’esclusivo quartiere di Kensington, dove il cantante dei Queen visse fino alla sua morte – avvenuta nel 1991 – è
gestita dall’agenzia immobiliare Knight Frank che pubblicherà online solo due foto della casa – l’ingresso e parte della sala da pranzo – e solo gli interessati all’acquisto che potranno dimostrare di avere fondi sufficienti potranno vederla e partecipare alle offerte.
Mercury lasciò  in eredità la proprietà e tutto ciò che conteneva a Mary Austin, la sua più cara amica, che vi si trasferì  poco dopo la morte del musicista britannico. Il contenuto della casa è stato venduto all’asta l’anno scorso e ora Austin ha deciso di vendere anche la proprietà. Per evitare che i fan si spacciano per acquirenti, l’agenzia immobiliare condividerà i dettagli della casa e organizzerà  le visite solo dopo aver valutato i fondi dei potenziali acquirenti.
La casa, acquistata da Mercury nel 1980, dispone, tra le altre cose, di un bar, di una biblioteca, di uno studio di registrazione e di otto camere da letto.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram Freddie Mercury

Fonte Radio Norba

Next Post

Jennifer Lopez: “Ecco perché io e Ben Affleck annullammo le nozze nel 2003”

La popstar lo svela nel documentario uscito con nuovo album Il forte stress  e le troppe pressioni mandarono a monte il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2003 a tre giorni dall’altare. A rivelarlo è  la stessa popstar nel documentario “The Greatest Love Story Never Told”. “Io e […]

Subscribe US Now