Furti con auto rubata a Barletta, ci sono anche due ragazzini tra i destinatari dei Daspo urbano

La Redazione

Ci sono anche due ragazzini tra i destinatari dei cinque divieti di accesso alle aree urbane (DACUR), firmati dal questore di Barletta-Andria-Trani, Alfredo Fabbrocini. Si tratta di un 15enne e un 17enne, entrambi di Barletta, che in meno di 20 giorni tra gennaio e febbraio scorso, avrebbero rubato un’auto poi utilizzata per mettere a segno tre furti ai danni del bar della stazione della città. I due sono destinatari anche di avvisi orali perché hanno precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona.
Gli altri Dacur, cioè i Daspo urbani, riguardano tre cittadini di nazionalità straniera e senza fissa dimora. Si tratta di un algerino di 28 anni e di un tunisino di 34 che, nel marzo scorso, avrebbero minacciato e aggredito con calci e pugni un clochard in stazione derubandolo dei pochi spiccioli che aveva con sé. Un 28enne di nazionalità marocchina invece è destinatario di Dacur perché, circa venti giorni fa, avrebbe rubato il portafogli a un corriere impegnato in una consegna a un negozio di Barletta.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Bari, aggrediti mentre eseguivano uno sfratto: feriti un operatore sanitario e un agente di polizia

Un agente di polizia e un operatore del 118 sono stati aggrediti questa mattina a Bari durante l’esecuzione di uno sfratto in via Mitolo. L’ambulanza è stata chiamata per soccorrere un poliziotto che aveva subito un’aggressione ed è rimasto ferito nel corso della notifica di una procedura di sfratto. Ma […]

Subscribe US Now