Calcio, serie B: Mignani nuovo allenatore del Palermo. E’ il primo incarico dopo l’addio al Bari

La Redazione

Il tecnico è stato esonerato da De Laurentiis i primi di ottobre

Michele Mignani è il nuovo allenatore del Palermo calcio. Il tecnico genovese, classe 1972, prende il posto di Eugenio Corini sollevato dall’incarico dalla proprietà del club rosanero. Mignani, che sarà presentato venerdì, guiderà i rosanero già sabato in occasione della partita contro la Sampdoria alle 16,15 allo stadio Barbera.

Il tecnico ha iniziato la stagione alla guida del Bari nel campionato di serie B e ha affrontato i rosanero da avversario dei siciliani, in un match terminato al San Nicola con 0-0. E’ stato poi esonerato dal Bari i primi giorni di ottobre. “A Mignani – scrive il Palermo in una nota – il benvenuto da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Mignani sostituirà in panchina Eugenio Corini, esonerato poche ore fa dal club siciliano.

Stefania Losito

(credits: foto dalla pagina ufficiale Facebook del Palermo Calcio)

Fonte Radio Norba

Next Post

Esami di guida, a Taranto meno bocciature. Puglia seconda tra le regioni con più promossi

Taranto è la terza provincia in Italia con il minor numero di bocciati all’esame di teoria e guida per la patente, dopo Ragusa e Messina. All’opposto Savona è quella con la percentuale più alta di non idonei (36,56%), in pratica un candidato su tre, seguita da Cagliari (36,03) e Ravenna […]

Subscribe US Now