Rubavano cinque auto alla settimana nel Nordbarese, in manette 3 andriesi. Un quarto complice è ricercato a Cerignola

La Redazione

Rubavano auto nel Nordbarese, ogni notte, fino a 5 alla settimana. Le auto venivano portate nel Foggiano, a Cerignola, dove un’altra persona si occupava di smembrarle e rivendere i pezzi sul mercato nero. In tre sono stati arrestati dai carabinieri di Trani con le accuse, contestate a vario titolo, di furto, ricettazione e riciclaggio. Si tratta di tre persone di Andria, di 40 anni, tutte con precedenti per gli stessi reati.
Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura di Trani, il gruppetto era capace di far sparire ogni tipo di auto in tempi molto brevi.
I tre agivano sempre allo stesso modo: si accordavano su quale città o paese raggiungere, individuavano il mezzo da rubare e poi, nel giro di poco riuscivano a portarlo via per cambiarne la targa e raggiungere Cerignola. Lì, un’altra persona, sulle cui tracce sono i carabinieri, aveva il compito di smistarne i pezzi.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Domenico Modugno, un nuovo disco a trent’anni dalla sua scomparsa

Si intitola “Come in un sogno di mezza estate” e sarà disponibile dal 24 maggio A trent’anni dalla sua morte arriva un nuovo disco di Domenico Modugno. Si intitola “come in un sogno di mezza estate” ed esce il 24 maggio. Si tratta di un disco che racchiude racchiude il […]

Subscribe US Now