Napoli, ragazza di 21 anni uccisa da un pirata della strada. Due ore prima una 27enne investita e gravemente ferita

La Redazione

Una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa a Napoli all’alba di oggi da un’auto pirata in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d’Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. La giovane, uscita da un locale con tre amiche al termine di una serata, è salita sull’auto per tornare a casa: dopo pochi metri ha chiesto alla conducente di fermarsi per mettersi lei alla guida della vettura di cui era proprietaria. La 21enne è scesa allora dal sedile posteriore per mettersi al volante, venendo investita da un’auto che sopraggiungeva (i testimoni indicano che probabilmente era un Suv di grossa cilindrata), e che l’ha uccisa sul colpo per poi far perdere le proprie tracce.

Due ore prima un’altra ragazza è stata investita In via Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta, una ragazza di 27 anni, residente proprio nella strada, dopo una serata passata con le amiche si è fatta accompagnare insieme con le ragazze a casa in taxi. Scesa dalla vettura sotto casa, mentre attraversava via Leopardi, è stata investita da un’auto condotta da un ragazzo di 24anni e con a bordo un passeggero 22enne. L’investimento è stato violentissimo, pare che la ragazza investita sia stata sbalzata in avanti di circa 30 metri. Il conducente dell’auto ha proseguito la marcia salvo poi ritornare dopo 30 minuti sul posto, dove è stato intercettato dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti per prestare soccorso e per i rilievi. Era senza documenti ed è stato portato in caserma. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata.

MD

Fonte Radio Norba

Next Post

GRAZIE FOGGIA

Grande successo per la prima data di “Road to Battiti” con Geolier Grande successo per la prima data di Road to Battiti, il radio. Live show di Radio Norba che ieri ha fatto tappa a Foggia. La città pugliese ha abbracciato Geolier che è stato protagonista di una intervista sul […]

Subscribe US Now