Bari Calcio, il direttore sportivo Polito aggredito in Autogrill

La Redazione

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, sarebbe stato aggredito domenica pomeriggio da alcuni tifosi biancorossi in Autogrill a Occhiobello, in provincia di Rovigo. È stato lo stesso dirigente a sporgere denuncia. Stava rientrando dalla trasferta di Cittadella ed era in compagnia della moglie. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza.

Sempre domenica, dopo l’1-1 in Veneto che complica terribilmente la situazione in classifica  del Bari, toni accessi tra tifosi, dirigenti e giocatori nell’aeroporto di Bergamo, al rientro della squadra. Un battibecco sarebbe scoppiato tra uno storico ex capo ultras biancorosso e un componente dello staff dirigenziale. Il video dell’accaduto è diventato virale sui social. Il Bari giocherà venerdì sera l’ultima gara stagionale al San Nicola contro il Brescia: la vittoria con i lombardi è l’unica chance per evitare la retrocessione diretta e sperare nei playout.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Putin ordina esercitazioni nucleari vicino all’Ucraina in vista del possibile invio di truppe occidentali

Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all’Ucraina. A farlo sapere è stato l’esercito che ha comunicato che verranno adottate una serie di misure per esercitarsi nella preparazione e nell’uso di armi nucleari non strategiche. Sarebbe questa la reazione del Cremlino alla notizia […]

Subscribe US Now